Diario  
:: intro :: contatti :: video :: news



Underwater Playback - 21.02.06 -
Ho appena terminato di visionare le immagini girate questa estate, è stato un bel refresh.
Mi sono di nuovo immerso in quei fondali che tanto amo e che tante emozioni mi regalano. Ho rivissuto tutte le catture, alcune davvero avvincenti. Soprattutto, mi sono calato per qualche istante nuovamente in quella atmosfera, quel modo semplice di vivere le giornate a stretto contatto con la natura, quel modo semplice di pensare che inevitabilmente quella vita produce. Tempi dilatati e fluidi, pensieri limpidi e leggeri, essenziali, che quasi mai inducono agitazione o ansia.
Le mie esperienze con lo yoga seguendo Davide nelle sue pratiche indiane. Il respiro che si anima e plagia il corpo, che purifica la mente, che sgonfia l’ego e esautora le paure.
L’apnea in mare. Il benessere. Il blu.
Belle sensazioni che ora sono immagini. Cristallizzate in clip video, adagiate in fila sulla timeline. Ora sono pronte per essere trasformate in una storia nuova, in questo lungo inverno in città che mi allontana così tanto da quella vita, che mi proietta in una dimensione diversa, mentre ordino le emozioni con veloci movimenti del mouse ed il colore del mare mi arriva da un freddo schermo LCD.

<< indietro
Sospensione Blu :: 2006 :: Tutti i diritti riservati. :: credits